Politiche Sociali 07 luglio 2020

Contributi a soggetti terzi per organizzazione Centri Estivi

AGGIORNAMENTO

Informazioni e modulistica

L'Amministrazione di Bientina, nell'ottica di promuovere la più ampia partecipazione ai Centri Estivi dei bambini e delle bambine del proprio territorio, offre la possibilità, per i gestori privati di attività estive  che operano sul territorio di Bientina, di partecipare all' avviso pubblico al fine di acquisire risorse economiche atte all'abbattimento dei costi di frequenza sostenuti da iscritti con residenza a Bientina.

La finalità è quella di ampliare il più possibile l'offerta ludica estiva alla cittadinanza, oltre la proposta dei Centri estivi comunali, garantendo i requisiti stabiliti dalle norme vigenti in merito alla sicurezza Covid-19.

L'istanza di partecipazione al presente avviso  può essere presentata, nelle modalità e nei tempi stabiliti dal bando, direttamente all'Ufficio Protocollo e Urp, in forma cartacea, oppure inviata via pec al seguente indirizzo: comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it.

Avviso Pubblico
  PDF353,6K Avviso Pubblico.pdf