feb

Ora 21:00
Luogo Piazza dei Borghi, Bientina , Pisa
Donne in Cammino - Banner
presso la Torre Civica Comunale verrà offerto un aperitivo con la testimonianza di alcune ragazze iraniane che parleranno della condizione attuale delle donne in Iran

Questa sera, una nuova tappa della rassegna Donne In Cammino

L’evento, che si svolgerà presso la Torre Civica (Piazzetta dell’Angiolo) inizierà direttamente alle ore 21:00 L’aperitivo previsto per le ore 19:30 è stato annullato.

Si inizierà dai saluti dell’Amministrazione con Elena Tangredi (Presidente Consiglio Comunale con delega alle Pari Opportunità) e Agnese Dell’Antico (Consigliera con delega alla Tavola della Pace.

Ascolteremo poi le testimonianze di donne iraniane sulla condizione femminile in Iran.
Interverranno poi Pietro Pertici (presidente Tavola della Pace), Silvia Cosci (coordinamento donne CGIL, CISL e UIL), Liviana Canovai (Presidente soci Coop sez. Valdera) e Chiara Boschi (presidente Commissione Pari Opportunità Unione Valdera).

A seguire lo spettacolo teatrale gratuito “Nord Sud Dialogo Tra Donne Nel Tempo Sospeso”, melologo di Silvano Gronchi a cura della compagnia ViviTeatro.

Documentazione
  PDF664,6K Donne in Cammino - Volantino