dic

Nome Valore
Data 21 dicembre 2020 - 31 dicembre 2020
Ora 09:00
Organizza Associazione "Orizzonti di Studio", Associazione "Lunperlaltro" e Comune di Bientina
a Natale...dona un libro!..
un bambino che legge sarà un adulto che pensa

Prende il via nel nostro Comune l’iniziativa “LbriAMO”, promossa dall’Associazione Orizzonti di Studio in collaborazione con l’Associazione Lunperlaltro e con il patrocinio del Comune di Bientina.

Lo scopo è quello di raccogliere libri di narrativa nuovi o usati da destinare ai bambini/e ragazzi/e dai 2 ai 14 anni e appartenenti a famiglie vulnerabili, per fare loro un bel regalo: il diritto alla lettura.

Potete portare un libro nuovo o usato presso l’Associazione "Orizzonti di Studio", in via delle Fosse.

Una volta raccolti, i libri verranno suddivisi per età e consegnati all’Associazione Lunperlaltro, che si occuperà della distribuzione.

Grazie a tutte le cittadine ed a tutti i cittadini che parteciperanno.

PDF9,2M Locandina LibriAMO.pdf