29 aprile 2021
Scadenza 31 maggio 2021, 17:30

Mobilità Esterna Cat. D Servizio Tributi

Logo Comune di Bientina
Aviso Pubblico di Mobilità Esterna per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di Cat. "D" - Posizione di Accesso "D1" - Profilo professionale “Istruttore Direttivo Amministrativo” per il Servizio Tributi del Comune di Bientina

Il Comune di Bientina intende verificare la possibilità di coprire, tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell’art. 30, comma 2bis, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Cat. “D” posizione di accesso “D1”, profilo professionale “Istruttore direttivo amministrativo”, di cui al vigente C.C.N.L., da assegnare all’Area Economico Finanziaria, Servizio Tributi.

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31 Maggio 2021 e potranno essere presentate: 

  •  mediante PEC, all'indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it;
  • mediante Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese), il portale della Regione Toscana che privati cittadini, imprese e associazioni possono utilizzare per inviare documenti alla Pubblica Amministrazione Toscana, collegandosi al link: https://web.e.toscana.it/apaci e selezionando l'ente Unione Valdera;
  • direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Valdera;
  • a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: UNIONE VALDERA - Via Brigate Partigiane N. 4 - 56025 PONTEDERA.

 

torna all'inizio del contenuto