Voto Domiciliare per Covid-19

Voto a domicilio per sottoposti a misura di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid19

Il cittadino elettore del Comune di Bientina ed ivi domiciliato, sottoposto alle condizioni di quarantena o di trattamento domiciliare o di isolamento fiduciario, dal 10 al 15 settembre 2020 potrà manifestare la propria richiesta di voto a domicilio, allegando l’idonea documentazione medica come previsto dalla normativa e dai protocolli sanitari trasmessi dal Ministero dell’Interno, dal Ministero della Salute e dalla Prefettura di Pisa.

La domanda, e la relativa documentazione dovranno essere presentate esclusivamente nel termine sopra indicato al fine di consentire l’adeguata organizzazione del servizio di raccolta del voto a domicilio, con una delle seguenti modalità alternative:

• per posta elettronica certificata (da una casella PEC) all’indirizzo: comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it;
  • per e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.bientina.pi.it;
  • per fax al numero 0587 758428

Manifesto Voto Domiciliare Covid-19