La Sala Convegni può essere utilizzata, nei giorni di Lunedì - Mercoledì - Venerdì al fine di ottimizzarne la sanificazione degli ambienti, prima di ogni apertura.
Le misure di prevenzione e contenimento nell’utilizzo della Sala Convegni, si pongono in continuità con le indicazioni di livello nazionale, in particolare con il Protocollo condiviso tra le parti sociali approvato dal DPCM del 26 aprile 2020, con il principale obiettivo di ridurre il rischio di contagio per i singoli e per la collettività.
I richiedenti che intendono utilizzare la Sala Convegni della Torre Civica devono inviare richiesta scritta - utilizzando l'apposito modulo di seguito allegato - all'Ufficio Relazioni con il Pubblico indicando il numero delle persone che prenderanno parte alla riunione/evento.
La Sala Convegni può ospitare al massimo n. 40 persone.
I richiedenti, dovrà garantire:
- la gestione del flusso delle persone in entrata facendo rispettare la distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra;
- l'igienizzazione delle mani e l'utilizzo della mascherina degli invitati alla Sala Convegni, i quali dovranno inoltre compilare e sottoscrivere la scheda di autodichiarazione e informativa integrativa sul trattamento dei dati personali.
Inoltre, i richiedenti si impegnano ad osservare e far osservare scrupolosamente le regole imposte in termini di:
- numero massimo di persone presenti;
- rispetto delle distanze interpersonali;
- utilizzo della mascherina da parte di tutti i partecipanti (ad eccezione di quelle che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette);
- assoluto divieto di introduzione di cibi e bevande;
- di assembramento, manlevando l’Amministrazione da ogni responsabilità relativa a danni e conseguenze di comportamenti difformi propri o dei terzi tutelati (es. figli minori).
Le autodichiarazioni dei partecipanti dovranno essere consegnate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bientina contestualmente alla riconsegna delle chiavi di accesso alla Sala.