Tenuta e numerazione Registro Decreti del Sindaco

Descrizione:

L’ufficio Affari Generali e Segreteria si occupa di numerare progressivamente per anno i decreti sindacali e inserirli in apposito registro.

Gli stessi vengono pubblicati all’albo on line del Comune per 15 giorni.

Generalmente si tratta di atti finalizzati al buon funzionamento della macchina amministrativa. Per mezzo del decreto, ad esempio, nomina i responsabili degli uffici e dei servizi, attribuisce gli incarichi ai dirigenti e quelli di collaborazione esterna, provvede alla nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

Modalità della richiesta

Nessuno

Requisiti del richiedente:

Nessuno

Documentazione da presentare:

Nessuno

Tempi di rilascio:

Nessuno

Costi:

Nessuno

A chi rivolgersi

Servizio Affari Generali e Segreteria

Ufficio Servizio-Affari-Generali-e-Segreteria
Area Area Affari Generali e Legali
Responsabile Barbara Giorgi
Indirizzo Piazza Vittorio Emanuele II°, n. 53 Piano Primo
Telefono 0587 758437
Fax 0587 758428
Email segreteria@comune.bientina.pi.it
PEC comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
(Responsabile) Barbara Giorgi 0587 758430 anagrafe@comune.bientina.pi.it
Maira Teresa Arvia 0587 758437 segreteria@comune.bientina.pi.it
Veronica Stelitano 0587 758431 v.stelitano@comune.bientina.pi.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 09:00 - 13:00 15:30 - 17:30
Giovedì 09:00 - 13:00
Competenze

Modulistica

Nessuno

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