sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Premio Paoletti 2017-2018 - Premiazione Vincitore
12 aprile 2018

IV^ Edizione PREMIO PAOLETTI - Premiazione Vincitore

Premio Paoletti 2016-2017

Il Comune di Bientina (Pisa) indice la quarta edizione del Concorso nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti, Vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali di questo Ente, scomparsa prematuramente il 24 aprile 2009, per tenere sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Si informa che a seguito dei lavori della Commissione Giudicatrice del Premio è risultato vincitore il Dott. Giorgio Barsotti dell'Università degli Studi Luiss “Guido Carli” di Roma con la tesi ad oggetto: "Il bilancio consolidato delle Regioni e degli Enti Locali. Gruppo Amministrazione Pubblica".

Di seguito il verbale.
La Commissione

LA PREMIAZIONE AVVERRA' SABATO 12 MAGGIO 2018 ALLE ORE 10:30 PRESSO LA TORRE CIVICA COMUNALE

VERBALE COMMISSIONE - Nomina Vincitore in formato .pdf - 113.6 KB