sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Premio Paoletti 2016-2017 - Premiazione Vincitore
12 aprile 2017

III^ Edizione PREMIO PAOLETTI - Premiazione Vincitore

Premio Paoletti 2016-2017

Il Comune di Bientina (Pisa) indice la terza edizione del Concorso nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti, Vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali di questo Ente, scomparsa prematuramente il 24 aprile 2009, per tenere sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Si informa che a seguito dei lavori della Commissione Giudicatrice del Premio è risultato vincitore il Dott. Cosimo Tommasi dell'Università degli Studi di Ferrara con la tesi ad oggetto: "Frammentazione comunale e prospettiva i riordino dell'Amministrazione Locale".
Di seguito il verbale con relativa graduatoria.
La Commissione

LA PREMIAZIONE AVVERRA' SABATO 13 MAGGIO 2017 ALLE ORE 10:30 PRESSO LA TORRE CIVICA COMUNALE

Locandina Vincitore
86.6 KB