sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Contributo Affitto 2017 - LIQUIDAZIONE
24 maggio 2018

CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017

Immagine CONTRIBUTO AFFITTO

Si comunica che a partire dal giorno 8 maggio sono in liquidazione tutti i contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all'anno 2017 a favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva d'accesso dell'Unione Valdera e che hanno regolarmente consegnato nel comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel Bando.

I contributi potranno essere riscossi con le modalità indicate nelle domande (Ufficio Postale, Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette, accredito diretto sul conto corrente indicato).

Si comunica altresì che nel mese di giugno verrà emesso il nuovo Bando dell'Unione Valdera relativo ai contributi affitti anno 2018.