sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Bollettini Servizi Scolatici - AVVISO
18 gennaio 2018

Indirizzi e-mail comunicati per invio bollettini Mensa e Trasporto Scolastici

immagine servizi scolastici

AVVISO

Mettiamo a conoscenza i nostri utenti, che abbiamo effettuato delle verifiche in merito alla mancata ricezione delle comunicazioni inviate via e.mail:
Utilizziamo un servizio di invio specifico dedicato ma, tuttavia, noi, come chiunque altro, possiamo garantire solo la spedizione, non l'accettazione da parte del destinatario.
Purtroppo, i casi di mancata ricezione delle mail, sono da imputare al fatto che l'account del destinatario non le ha accettate, in particolar modo, quelle problematiche, fanno quasi tutte capo a Hotmail.
Gli utenti che desiderano comunicare un nuovo indirizzo di posta elettronica, che sostituisca quello problematico, potranno farlo inviando una e.mail all'Ufficio Scuola del Comune di riferimento o ai Servizi scolastici dell'Unione Valdera.