03 luglio 2019

Segnalazione guasti

Cambia il numero di telefono dedicato alla segnalazione dei disservizi sugli impianti di illuminazione pubblica.

Da oggi, è attivo il nuovo numero verde per la segnalazione dei disservizi sugli impianti di illuminazione pubblica.
Al numero 800 88 93 33,  completamente gratuito sia da rete fissa che da telefono cellulare,  attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, possono essere effettuate le segnalazione circa il malfunzionamento di impianti di illuminazione pubblica presenti sul territorio comunale.

Il nuovo servizio, gestito da Toscana Energia Green, è frutto della convenzione siglata tra il comune di Bientina e l'azienda che comporterà anche una serie di interventi di miglioramento e di efficientamento degli impianti a partire dalla sostituzione di tutti i corpi illuminanti con riduzioni di consumi stimati fino a 260.000 kw pari al 43,66%  ed una riduzione di anidride carbonica pari a 48,49 TEP (Tonnellata equivalente di petrolio).

In allegato la locandina completa per ogni servizio pubblico presente sul territorio.

Contatti per la segnalazione guasti