Servizio Illuminazione pubblica

Informazioni inerenti il servizio dell'Illuminazione pubblica

Descrizione:

Il servizio si occupa del coordinamento degli interventi di manutenzione/riparazione ordinarie degli impianti di illuminazione pubblica.

Gli interventi di natura straordinaria nonché gli ampliamenti e tutte le attività non ordinarie, sono disciplinate dall’Amministrazione comunale che ne dispone la consistenza ed il relativo finanziamento.

Modalità della richiesta

Per telefono.

Requisiti del richiedente:

Cittadino che venga a conoscenza della necessità di un intervento di riparazione/manutenzione.

Documentazione da presentare:

E' sufficiente specificare il numero del punto luce difettoso (si trova generalmente sul palo)

o in alternativa

il nome della strada ed il numero civico più prossimo, indicando la tipologia di guasto (spento, lampeggia, rumoroso, ecc.).

(NON sono ammesse segnalazioni anonime)

Tempi di rilascio:

I tempi di intervento sono di solito inferiori alle 48 ore dalla chiamata, salvo gusti strutturali non riferibili alla singola inefficienza.

Costi:

Nessuno

A chi rivolgersi

Servizio Manutenzione - Protezione Civile e Servizi Ambientali

Ufficio Servizio-Manutenzione---Protezione-Civile-e-Servizi-Ambientali
Area Area Tecnica
Responsabile Dott. Arch. Giancarlo Montanelli
Indirizzo Piazza Vittorio Emanuele II°, n. 53 Piano Secondo
Telefono 0587 758438
Fax 0587 758428
Email manutenzioni@comune.bientina.pi.it
PEC comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
(Responsabile) Dott. Arch. Giancarlo Montanelli 0587 758443 responsabileareatecnica@comune.bientina.pi.it
Marco Cecchi 0587 758438
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 09:00 - 13:00 15:30 - 17:30
Giovedì 09:00 - 13:00
Venerdì 09:00 - 13:00 (su appuntamento tramite richiesta email)
Competenze

Modulistica

Nessuno

torna all'inizio del contenuto