Pubbliche Affissioni

Informazioni relative ai diritti dovuti per l'affissione, negli appositi spazi, di manifesti o altro materiale pubblicitario

Descrizione:

I diritti sulle PUBBLICHE AFFISSIONI sono dovuti da chiunque richieda l'affissione, negli appositi spazi a ciò destinati, di manifesti o altro materiale pubblicitario, previo pagamento di una commissione il cui importo è rapportato agli spazi occupati e al periodo di esposizione.

Dal 01/01/2018 la gestione e riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e delle Pubbliche Affissioni è affidata alla Società Abaco Spa.

Modalità della richiesta

Per ottenere l'affissione di manifesti occorre fare una richiesta di prenotazione dell’affissione mediante posta elettronica all’indirizzo bientina.tributiminori@abacospa.it oppure telefonicamente al n. 0587 758467.

Requisiti del richiedente:

I diritti sulle pubbliche affissioni sono dovuti da qualsiasi soggetto intenda commissionare l’affissione.

Documentazione da presentare:

nessuna

Tempi di rilascio:

La prenotazione si intende perfezionata (e quindi l’affissione potrà avere luogo) solo dopo la ricezione, da parte dell’Ufficio, della ricevuta dell’avvenuto pagamento. Questa può essere fornita in forma cartacea oppure mediante posta elettronica all’indirizzo bientina.tributiminori@abacospa.it.

A chi rivolgersi

Per tutte le pratiche amministrative riguardanti il pagamento del tributo, è aperto lo sportello al pubblico, presso l’Ufficio Pubbliche Affissioni del Comune di Bientina, con i seguenti recapiti e orari:

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

CONTATTI:

Tel. 0587 758467 (Dott.ssa Silvia Orsucci)

mail: bientina.tributiminori@abacospa.it

Modulistica
Modulistica
  PDF17,1K PUBBLICHE AFFISSIONI - Commissione per l'Affissione di manifesti su spazi comunali.pdf

torna all'inizio del contenuto