Gestione dei locali della sala convegni presso la Torre Civica

Informazioni per sapere come richiedere la sala convegni della Torre Civica

Descrizione:

La Torre Civica, denominata “Mastio”, è composta di tre locali di proprietà comunale: la Sala Convegni a piano terra, la Biblioteca Comunale al secondo piano e la Sala Esposizioni al terzo piano.

Il procedimento di seguito illustrato riguarda esclusivamente le modalità di gestione dei locali della Sala Convegni.

A seguito della presentazione della richiesta di utilizzo (presente nella sezione "Modulistica" della presente pagina), il richiedente o suo delegato deve provvedere al ritiro materiale delle chiavi dei locali presso il servizio U.R.P., contestualmente alla compilazione della sezione presente in un apposito registro per la gestione della struttura, dove, in particolare, deve essere indicata, oltre la data di consegna, anche il numero delle chiavi consegnate, ed eventualmente annotata la richiesta di utilizzo di attrezzature (ad esempio: microfoni, chiavi stanza audio, videoproiettore).

Le chiavi e l’eventuale altra attrezzatura richiesta devono essere riconsegnate entro il giorno successivo a quello in cui è terminata la riunione, assemblea, manifestazione.

Il richiedente ha l’obbligo di mantenere e riconsegnare i locali in buono stato, puliti e ordinati; sarà, inoltre, responsabile per gli eventuali danni che dovessero essere arrecati alla struttura.

L’utilizzo della struttura è disciplinato dal Regolamento comunale per la concessione dei locali della Torre Civica.

Modalità della richiesta

La richiesta deve essere presentata su apposito modulo e trasmessa tramite e-mail, pec, o, altrimenti, di persona presso il servizio URP, almeno sette (7) giorni prima del suo utilizzo.

In ogni caso, la richiesta dei locali della Sala Convegni può essere presentata solo dopo aver concordato le date con il servizio URP.

Requisiti del richiedente:

Chiunque sia interessato, in particolar modo per lo svolgimento di attività a carattere culturale e/o associazionistico.

Non è consentito l’utilizzo della Sala Convegni per lo svolgimento di attività promozionali e/o pubblicitarie finalizzate alla vendita o comunque propedeutiche a quest’ultima.

Documentazione da presentare:

Tempi di rilascio:

Al massimo entro tre (3) giorni dall’acquisizione della richiesta al Protocollo dell’Ente.

Costi:

URP - Ufficio Relazioni al Pubblico