Comunica con il Garante

Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono comunicare con il Garante presentando proposte che saranno valutate quali contributi del governo del territorio.

L'intento è quello di offrire a tutti gli interessati la possibilità di analizzare le proposte elaborate dall'Amministrazione per condividerle o dare suggerimenti, al fine di alimentare un dibattito costruttivo sui temi di interesse urbanistico. I risultati di questo confronto on-line saranno oggetto di approfondimenti da parte dei tecnici progettisti e forniranno un utile contributo al processo decisionale.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo sottostante (tutti i campi sono obbligatori eccetto il recapito telefonico) e scrivere nel campo "la mia segnalazione" il tuo commento o il tuo suggerimento, segnalando criticità e/o opportunità in relazione alla proposta di modifica alla strumentazione urbanistica elaborata dall'Amministrazione.

Il presente form non può essere utilizzato per l'invio di osservazioni, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 32 della legge regionale 65/2014.

* campi obbligatori

La mia segnalazione
torna all'inizio del contenuto